Studenti 🎓

Martina Gianotti

Martina Gianotti

Team di progetto

Astigiana, classe 1999. Dopo aver conseguito il diploma classico mi sto laureando in Business and Management alla SAA di Torino. Il mare, la filosofia e l’arte sono le mie passioni. Lotto contro pregiudizio e disuguaglianze, convinta che ognuno di noi possa evolversi e migliorarsi sempre.

Jeremie Tshimanga

Jeremie Tshimanga

Team social

Studente di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Torino. Mi interesso di comunicazione in tutte le sue forme e declinazioni. Creare contenuti e raccontare storie è ciò che più mi appaga. Adoro viaggiare per il mondo e scoprire nuove culture.

Francesco Mauri

Francesco Mauri

Mondo studentesco

Vengo da Terruggia, uno dei piccoli Paesi del nostro progetto, e studio legge all’Università Bocconi.

Nel tempo libero suono qualche nota al pianoforte e leggo di diritto internazionale. E ho un’inguaribile fiducia nella cooperazione umana.

Elisa Ravizza

Elisa Ravizza

Turismo

Sono una laureata in Lingue e Culture per il Turismo con una grande passione per i viaggi e l’arte. Amo aiutare le persone a sentirsi le benvenute e offrire loro un’esperienza indimenticabile, guidandole alla scoperta della vera natura della mia terra, il Monferrato, e della mia cultura astigiana.

Marco Sibona

Marco Sibona

Strategia digitale

Piemontese dal 1999, finito il liceo classico a Torino, la Bocconi e Milano mi hanno accolto per proseguire gli studi. Appassionato di affari esteri e tante altre cose, appena posso vado in montagna a sciare o anche solo a respirare meglio. Sono una di quelle persone che vorrebbe più libri di quanti ce ne possano stare in casa.

Walter Mulè

Walter Mulè

Governance pubblica

Nato in Sicilia nel 1998. Dopo una laurea in Scienze Politiche alla Bocconi sto frequentando il corso  di magistrale GIO. Sono curioso e adoro fare nuove conoscenze. Amo il mare, la musica e i libri di Camilleri.

Emanuele Cabiale

Emanuele Cabiale

Pubbliche relazioni

Studente di international management in Bocconi, rappresentante universitario stimato e amato e giovane affascinato dall’ignoto e dall’avventura. Se mi chiedessero di indicare una poesia che mi descrive, sceglierei l’albatro di Baudelaire.

Andrea Toniolo

Andrea Toniolo

Team di progetto

Classe 1999. Nato in Piemonte, ora vivo a Milano dove studio economia e finanza all’università Bocconi. Estremamente curioso, adoro passare le mie giornate a scoprire cose nuove su argomenti disparati o a rilassarmi guardando vecchi film in tv

Elisa Sorri

Elisa Sorri

Marketing e Cultura

Sono di Torino, frequento la facoltà di innovazione sociale, comunicazione, nuove tecnologie(ICT) di UniTO. Sono appassionata di comunicazione, grafica e informatica, e credo che queste materie debbano essere utilizzate per migliorare la società, e per la valorizzazione dei luoghi che ci circondano.

Tommaso Terenziani

Tommaso Terenziani

Team Social

Sono uno studente di Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma.

Amo viaggiare con la fantasia: dall’immaginazione di alternative future a problemi di oggi, fino al mondo della scrittura e al fantasy. La mia più grande passione è il gioco di ruolo e un po’ tutto quello che proviene dal mondo nerd!

Marta Rizzi

Marta Rizzi

Team di progetto

Marta, nata e cresciuta in Veneto. Dopo essermi diplomata in lingue straniere sto frequentando il corso di Giurisprudenza in Bocconi. Appassionata di danza e spettacolo, credo che la cultura artistica svolga un ruolo fondamentale nello sviluppo personale e, di conseguenza, nello sviluppo del territorio.

Pietro Botto

Pietro Botto

Team di progetto

Nato e cresciuto nel cuore del nostro amato Monferrato, ho da sempre avuto un forte sentimento per il mio territorio e la necessità di valorizzarlo. Frequento il liceo internazionale a Casale Monferrato e in quanto grande appassionato di economia, il mio sogno è di studiare all’università Bocconi di Milano.

Simone Mereatur

Simone Mereatur

Turismo

Classe 1998, sono un laureando in Promozione e Gestione del Turismo alla UniUpo di Novara, corso che ho intrapreso grazie alla mia passione per i viaggi e alla voglia di conoscere nuove culture. Amo il buon cibo e il buon bere, due elementi caratteristici del nostro stupendo Monferrato.

Irene Gado

Irene Gado

Strategia internazionale

Nata a Torino nel 1999. Dopo la maturità classica, ho intrapreso la carriera universitaria iscrivendomi a Chimica e tecnologia farmaceutiche spinta dalla volontà di diventare ricercatrice. Appassionata di fotografia, coinvolta in varie attività di volontariato, interessata a tutto ciò che è nuovo e diverso dalla mia cultura e dalle mie abitudini.

Altri presto in arrivo…